Trattamenti

Agopuntura Roma

Agopuntura

AMLA | Agopuntura a Roma


L’agopuntura è una tecnica terapeutica che appartiene alla medicina tradizionale cinese. Agopuntura Roma

 

Si tratta di una tecnica di stimolazione fisica che prevede l’impiego di aghi appositamente prodotti per questa tecnica, che vengono applicati in diversi punti del corpo. L'agopuntura ha regole ben precise con cui vengono scelti tali punti di applicazione, queste regole si rifanno ad un modello energetico-vitalistico diffuso nella cultura orientale.


 
VANTAGGI DELL'AGOPUNTURA
L’agopuntura ha il vantaggio di stimolare una risposta endogena, basata sul nostro sistema nervoso. L’effetto si mantiene per lungo tempo dopo la fine delle sedute, anche se il risultato e la durata del trattamento sono fortemente influenzati da svariati fattori soggettivi: l’età del paziente, la natura e la gravità del suo problema e soprattutto il suo stile di vita.


 
UTILIZZO DELL'AGOPUNTURA
L’agopuntura è indicata per curare l’emicrania e i dolori mestruali. La stimolazione cutanea attraverso aghi e calore rappresenta un efficace rimedio contro molteplici disturbi: insonnia, mal di testa, acne, psoriasi, stress, depressione e infertilità.
Di recente, l’agopuntura consente importanti successi nella lotta alle dipendenze. Sempre più gente si rivolge all’agopuntura per smettere di fumare o per controllare la fame nervosa durante la dieta. Infatti, stimolando un preciso punto, l’ago dello specialista annulla quell’irrefrenabile desiderio che induce in tentazione chi sta provando a resistere alla necessità di fumare o di mangiare in modo compulsivo.


 

Agopuntura Roma

Problemi di stress? Dipendenze? Rivolgiti ad AMLA, centro olistico a Roma, per sperimentare i benefici dell'agopuntura.

Agopuntura Roma, Agopuntura Roma, Agopuntura Roma, Agopuntura Roma, Agopuntura Roma, Agopuntura Roma

© 2020 Amla Roma. All Rights Reserved.

Mettiti in contatto

Indirizzo: Via Cinigiano 83
                Roma, RM 00139

Telefono: 06 5987 6072

Email: info@amlaroma.it